IL CIRCO CHE NON C’E’

Tema: Circo. Età consigliata: dai 3 anni. Tecnica: attori.

C come Colori:tutti i colori del Carnevale!
I come Illusionista: puoi far sparire anche un elefante…
R come Ruggito: ci sono molti grossi leoni e tu sei il domatore.
C come Cioccolata, puoi gustarne ogni volta che vuoi…
O come Oplà: salta equilibrista!

Da sempre il circo è un posto magico, pieno di sorprese e di poesia, capace di affascinare grandi e piccini. Ma cosa accade dietro le quinte? E che succede se proprio il giorno di Carnevale, quando un folto pubblico attende impaziente il più sfavillante degli spettacoli, il direttore del circo non riesce a farsi rispettare?!

Purtroppo Mister Grattacapo, il direttore appunto, non ci vede troppo bene, e Blablabla la presentatrice non ha proprio voglia di lavorare, nè di presentare, e tutti gli altri artisti? Spariti. Non rimane che Leo, il leone, sempre più affamato…

Se ne vedranno delle belle visto che a mandare avanti lo spettacolo dovrà essere Fragolina, inesperta e muta tuttofare…Solo i bambini possono salvare lo spettacolo con la loro fantasia e i loro meravigliosi costumi riusciranno a creare il loro circo e a realizzare uno spettacolo davvero unico.

SE IN MASCHERA I BAMBINI SARANNO CHIAMATI SUL PALCO PER LA SFILATA DI CARNEVALE.

Lo spettacolo utilizza le tecniche della clownerie, giocoleria, e piccolo circo ponendo l’accento sul linguaggio dei sensi e l’immaginazione. Si tratta di uno spettacolo interattivo dove l’intervento dei bambini è più che mai protagonista.

Chiudi il menu